Home Le notizie
 Tragedia nel calcio turco, muore in un incidente Josef Sural: era l’attaccante...

Tragedia nel calcio turco, muore in un incidente Josef Sural: era l’attaccante dell’Alanyaspor

329
0
josef sural

Lutto nel mondo del calcio. In un tragico incidente stradale, avvenuto la scorsa notte in Turchia, a cinque chilometri da Alanya, è deceduto l’attaccante dell’Alanyaspor, Josef Sural. Secondo quanto appreso, il minivan privato, a bordo del quale c’erano altri sei giocatori della squadra turca (Papiss Cisse, Steven Caulker, Djalma Campos, Baiano, Welinton e Isaac Sackey), rimasti lievemente feriti, si è ribaltato, probabilmente in seguito a un colpo di sonno dell’autista.

I soccorritori, intervenuti sul posto, hanno portato Josef Sural in ospedale, dove è arrivato in condizioni critiche. Immediatamente sottoposto a un intervento d’urgenza, è però deceduto poco dopo. L’attaccante ceco, approdato a gennaio all’Alanyaspor dallo Sparta Praga, aveva 28 anni. Con la maglia della Repubblica Ceca aveva collezionato 18 presenze e un gol.

Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Pare che la tesi del colpo di sonno sia quella più accreditata, così come sottolineato dal presidente del club turco Hasan Çavuşoğlu. La società ha comunicato quanto accaduto attraverso un post su Twitter.