Home Pillole di sport MMA, Conor McGregor sfida Tenshin Nasukawa su Twitter: “Organizzate prima dell’estate”

MMA, Conor McGregor sfida Tenshin Nasukawa su Twitter: “Organizzate prima dell’estate”

249
0
mcgregor

I nove milioni di dollari ottenuti dal pugile statunitense Floyd Mayweather grazie alla vittoria contro Tenshin Nasukawa, devono aver fatto gola anche a Conor McGregor. Il campione irlandese di MMA ha sfidato “ufficialmente” il rivale giapponese in un incontro da organizzare “prima dell’estate possibilmente”. È lo stesso McGregor a chiedere, attraverso un post sul suo profilo Twitter, a UFC e Paradiam sports di mettersi all’opera per quello che potrebbe essere un incontro scoppiettante. Un “cinguettio” che lascia davvero poco spazio alle interpretazioni.

Si legge su Twitter: “Spero di andare a Tokyo per incontrare Tenshin Nasukawa in un incontro di Mixed Martial Arts. Prima di questa estate. Per favore organizzatelo, in questo istante“. Un ordine, più che una richiesta, proprio come nello stile dell’atleta dalla barba rossa. Ha anche già scelto la location, Tokyo, dando massima disponibilità a un suo trasferimento per incontrare un altro nome noto delle arti marziali miste. Nasukawa è il campione giapponese di Kickboxing, con 29 incontri vinti su 29, e che conosce benissimo anche la specialità di McGregor, avendo ottenuto quattro vittorie su quattro.

La speranza è che quest’ultimo, a differenza di quanto avvenuto nel match contro Mayweather (terminato dopo appena 120 secondi), possa dare vita a un incontro ben più equilibrato. Insomma, Conor guarda avanti, in attesa di poter ottenere, magari “dopo l’estate”, quella tanto agognata rivincita contro Kahib Nurmagomedov.