Home Le interviste Moioli e Visintin a discovery+ dopo l’argento: “Vincere insieme è bellissimo!”

Moioli e Visintin a discovery+ dopo l’argento: “Vincere insieme è bellissimo!”

26
0
MoioliVisintin-sport-star-magazine

L’undicesima medaglia dell‘Italia ai Giochi Olimpici Beijing 2022 arriva dalla squadra dello Snowboard Cross misto, con l’argento della coppia formata da Michela Moioli e Omar Visintin. Una rivincita per Michela dopo la non proprio fortunata prova individuale del 9 febbraio, mentre per Omar, il “Baffo di Merano” la medaglia di oggi arriva dopo il bronzo conquistato il 10 febbraio. La coppia azzurra ha inseguito fino all’ultimo salto l’oro, conquistato alla fine dagli statunitensi Lindsey Jacobellis e Nick Baumgartner.

I due atleti azzurri, ai microfoni di discovery+, hanno dichiarato:

“Sto sorridendo di nuovo dopo la caduta dell’altro giorno nella gara individuale. È stata una bellissima rivincita, soprattutto se fatta in squadra: significa tantissimo e riuscire a tornare a casa con una medaglia è davvero qualcosa che sognavo. È stata veramente dura ma sono veramente contenta di questa medaglia d’argento soprattutto per averla vinta insieme a Omar.”

“Vincere da solo è bello ma vincere in due è ancora più bello. Condivido questa medaglia con Michela che è una grandissima atleta e sono stra contento. Quest’anno abbiamo fatto l’ispezione a squadre, il training a squadre, tutto insieme ed è bello.”

Moioli e Visintin: “Vincere insieme è bellissimo, argento di squadra”

Michela Moioli e Omar Visintin d’argento, rivivi la loro splendida finale

Solo grazie a discovery+, la piattaforma OTT del gruppo Discovery – con oltre 1.200 ore live nei 19 giorni di competizione e fino a 6 canali in contemporanea dedicati a tutte le 15 discipline e ai 109 eventi previsti – è possibile avere accesso a ogni istante dei Giochi Olimpici Beijing 2022. Gli abbonati discovery+ hanno la possibilità di scegliere in qualsiasi momento cosa vedere, live e on demand, e di godere di tantissimi contenuti speciali dedicati, potendo fare affidamento su un team italiano di oltre 40 esperti. Alle storiche voci conosciute dagli appassionati di sport invernali grazie all’ampia copertura garantita dal broadcaster per tutto il corso della stagione, si affiancano tantissimi ex atleti, tra cui Giorgio Rocca, Camilla Alfieri, Daniela Merighetti e Silvano Varettoni per lo sci alpino, Fulvio Valbusa per lo sci di fondo. Direttamente dalla Cina, invece, spazio ai contributi di Valentina Marchei, ex stella del pattinaggio di figura, e Irene Curtoni, fino alla scorsa stagione slalomista del team azzurro di sci alpino.

Video Credits: discovery+