Home Curiosità Winifer Fernandez, la bella della pallavolo

Winifer Fernandez, la bella della pallavolo

416
0
Winifer Fernandez giocatrice più bella della pallavolo Sportstar Magazine

Dominicana, 21 anni, Winifer Fernandez è considerata la giocatrice più affascinante e sexy della pallavolo.
Protagonista della pallavolo degli alti livelli, Winifer Fernandez affascina tutti in divisa da gioco come in abiti “non professionali” e le sue foto sono le più visitate e cliccate della rete.

Cresce esponenzialmente il numero dei suoi fan, attratti dalla sua bravura e dalla sua indiscutibile bellezza, e aumentano “gli innamorati” del web che le mandano messaggi di affetto e proposte di fidanzamento.

Winifer Fernandez: la bellezza che fa rima col talento.

Nata il 6 gennaio 1995 a Santiago de los Caballeros nella Repubblica Dominicana, gioca nel club Mirador. Non sono solo le sue doti estetiche ad avere successo. La pallavolista dominicana, infatti, ha partecipato alla Coppa del Mondo per club femminile nel 2015 ed è una delle future stelle del Mirador, il suo club di appartenenza. Nel 2010 ha vinto il campionato continentale NORCECA U18 come miglior libero, bissando nel 2012, questa volta con la medaglia d’oro e il premio Most Valuable Player. Ha anche vinto la medaglia d’oro U23 Pan-American Cup 2012 prima di debuttare con la nazionale nel FIVB World Grand Prix del 2012.; è medaglia d’oro ai Mondiali Grand Prix Group nel 2016 e nel 2017 ai Giochi Bolivariani con la sua squadra.
La sua estrosità nel gioco, la sua forza e l’agilità sono doti apprezzate tanto quanto la sua bellezza.

Con la sua bellezza, Winifer Fernandez ha sbaragliato la folta concorrenza, rappresentata da altre avvenenti giocatrici quali la connazionale Brenda Castillo, Manon Flier, il libero della nazionale russa Laga Dergacheva e la italiana Francesca Piccinini, mentre pare che attualmente la sua “rivale allo specchio” sia la brasiliana Jaqueline Maria Pereira de Carvalho, considerata, in patria, la pallavolista più bella.