Home Le notizie
 Paul Pogba nel mirino del Real Madrid, servono 150 milioni

Paul Pogba nel mirino del Real Madrid, servono 150 milioni

242
0
pogba

Non solo una voce. Il Real Madrid vuole i top player internazionali e per i futuro sta pensando ad alcune operazioni di mercato che potrebbero concretizzarsi nel breve periodo. Tra queste una in particolare farebbe felice il tecnico Zinedine Zidane. Il probabile acquisto che sta facendo parlare i giornali spagnoli è quello del centrocampista Paul Pogba.

Dopo tre ottime stagioni al Manchester United, il mediano francese potrebbe essere uno dei primi nuovi rinforzi di una squadra già fortissima, a partire dal prossimo campionato. Secondo quanto appreso, l’agente di Pogba, Mino Raiola, avrebbe fatto intendere alla società inglese che il suo assistito sarebbe felice di intraprendere una nuova esperienza, appunto, in Spagna.
Ma il Manchester United avrebbe già messo le mani avanti, comunicando al procuratore che in caso di trasferimento il Real Madrid dovrebbe sborsare non meno di 150 milioni di euro.

Questo perché l’intenzione del club dei Red Devils gli vorrebbe rinnovare il contratto e, alla luce dell’addio di Jose Mourinho (col quale Pogba si era scontrato più volte), ci sarebbero tutti i presupposti per evitare una cessione così importante. D’altra parte, il Real Madrid avrebbe ammesso l’interesse per il centrocampista francese e per acquistarlo potrebbe addirittura mettere sul piatto del mercato il tedesco Toni Kroos.

Per il momento nulla è confermato. Anzi, gli inglesi avrebbero già comunicato a Raiola che qualsiasi chiacchierata in merito al futuro di Pogba è da rimandare a fine campionato. È più probabile che l’eventuale trattativa, in base alle notizie di oggi, possa culminare in un vero e proprio braccio di ferro che potrebbe protrarsi per molto tempo.