Home Le notizie
 Batistuta sul caso Icardi: “Spogliatoio? Mia moglie non ha mai saputo nulla”

Batistuta sul caso Icardi: “Spogliatoio? Mia moglie non ha mai saputo nulla”

291
0
icardi

Il caso Icardi continua a lasciare strascichi quotidiani nel mondo del gossip, più che del calcio. Anche perché, l’attaccante argentino pare essere lontano dai campi oltre che fisicamente, anche psicologicamente. Dopo l’ennesimo episodio, la sfuriata di Spalletti, è arrivata pronta l’ulteriore ennesima risposta della moglie di Icardi, Wanda Nara. Un altro botta e risposta che, in sostanza, non porta a nulla, se non a indispettire la tifoseria e i veri amanti del calcio giocato. E su quest’ultimo punto è d’accordo anche il tecnico dell’Inter.

Subito dopo la gara contro la Lazio, Spalletti ha parlato del numero 9 senza andare troppo per il sottile. “È umiliante trattare per fargli mettere la maglia dell’Inter – ha detto l’allenatore -, per come si è comportato meritava di stare fuori. In settimana tornerà in gruppo e poi vedremo“.
L’idea di Spalletti era quella di prendere una posizione all’interno dello spogliatoio, per avere una credibilità. Anche perché sul campo “solo Messi e Ronaldo fanno la differenza“. A queste dichiarazioni è seguita la risposta di Wanda Nara, che si è limitata a sottolineare la disponibilità (fisicamente parlando) del marito a tornare in gruppo.

Insomma, una storia infinita. Anche perché a tutto questo manca la reazione del diretto interessato, per il quale parlano più le indiscrezioni da spogliatoio che le prestazioni in campo. E a proposito di spogliatoio, ci sono campioni di calcio del passato, sempre amati dalle folle, che in maniera elegante hanno sottolineato di non apprezzare tutto questo caso, che caso non è. Uno su tutti, Gabriel Omar Batistuta, a Firenze per festeggiare con i tifosi viola i suoi 50 anni. “Batigol”, intervistato dai giornalisti, ha dapprima elogiato Lautaro Martinez, per poi ribadire un concetto molto antico nel mondo del calcio: “I problemi dello spogliatoio dovrebbero restare lì e questo all’Inter non succede“. Infine ha concluso con una frase che, a suo dire, dovrebbe lasciare pensare soprattutto Icardi. “Di tutto quello che accade nello spogliatoio mia madre non ha mai saputo niente“.