Home Le notizie
 New York Times: “Niente tournée estiva per la Juve, Ronaldo rischierebbe l’arresto”

New York Times: “Niente tournée estiva per la Juve, Ronaldo rischierebbe l’arresto”

2084
0
Ronaldo

Un’indiscrezione che sta facendo il giro del mondo. Sull’ultima edizione del New York Times, infatti, è stato pubblicato un articolo che annuncia un probabile cambio di programma nel ritiro estivo della Juventus. Stando a quanto riportato sulle pagine del giornale americano, sembra che i bianconeri non prenderanno parte alla consueta tournée estiva negli Stati Uniti (per partecipare all’International Champions Cup), a causa di alcuni problemi relativi alla riapertura dell’indagine a carico di Cristiano Ronaldo per il presunto stupro ai danni di Kathryn Mayorga.

Per il momento la notizia non è confermata anche perché, in base a quanto riferito da Tariq Panja, se da un lato la Juventus ha solo annunciato che parteciperà al torneo estivo in America (il 27 marzo dovrebbe essere comunicato il calendario ufficiale delle partite che disputerà), dall’altro sembra che la società bianconera abbia già preso contatti con la Relevant Sport, la società che organizza il torneo estivo, per chiedere di partecipare allo stesso “mini-campionato” che si disputerà parallelamente in Asia.

Il timore, a quanto pare, è che qualora i giocatori della Juve dovessero mettere piede negli Stati Uniti, Cristiano Ronaldo possa essere arrestato proprio per le ultime indiscrezioni del caso Mayorga, relative alla riapertura del caso.