Home Le notizie
 La SSC Bari presenta le nuove divise da gioco

La SSC Bari presenta le nuove divise da gioco

407
0
bari Sportstar Magazine

La SSC Bari ha presentato ieri le tre divise da gioco, a firma Kappa, che userà nell’ultima parte del campionato, a partire già da domenica nella partita casalinga contro il Castrovillari, ed eventualmente nella poule scudetto. “Un atto doveroso” lo ha definito il Presidente dei biancorossi Luigi De Laurentiis durante l’evento organizzato ieri al Teatro Forma. Il Bari fino ad oggi aveva giocato con delle maglie provvisorie, non personalizzate, selezionate insieme allo sponsor tecnico per far fronte all’emergenza dopo il fallimento del club pugliese.

Tradizione e modernità, sono queste le caratteristiche delle nuove divise del Bari. La prima è la classica maglia bianca, con strisce grigie, calzoncini rossi e calzettoni bianchi; la seconda è rossa, con sottili righe bianche, calzoncini bianchi e calzettoni rossi e si ispira al Bari degli anni ’80 allenato da Bruno Bolchi; il terzo completo, invece, è blu con banda biancorossa verticale al centro e, come detto dal Presidente nel corso della presentazione, “richiama il Psg”. Le maglie saranno acquistabili sin da oggi al prezzo di 69 euro.

Un altro step importante per una società che, dopo il disastro della passata stagione, è scivolata nell’inferno della Serie D, ed è tenuta a tornare nel calcio che conta nel più breve tempo possibile. Grazie alla famiglia De Laurentiis, la strada intrapresa sembra quella giusta.