Home Curiosità Il papà di Lautaro e il tweet al veleno contro Spalletti: “Finirà...

Il papà di Lautaro e il tweet al veleno contro Spalletti: “Finirà la tua buona sorte”

288
0
tweet lautaro

Il mancato schieramento del figlio sul campo di Wembley non è andato giù al padre di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter. Ieri sera, dopo il ko dei nerazzurri contro il Tottenham, il papà dell’attaccante argentino non ha resistito alla tentazione di insultare il tecnico Luciano Spalletti, “reo” secondo lui, di aver lasciato in panchina il figlio anche nei minuti finali, quando a Lautaro è stato preferito Keita, entrato al posto di Politano. L’idea dell’allenatore era quella di rimediare allo svantaggio rimediato per il gol di Eriksen, all’80’.

“Continua così e finirà la tua buona sorte”, ha scritto a caratteri cubitali su Twitter Mario Martinez, condito da un appellativo, “cagon”, che non lascia molto spazio all’interpretazione. Una mossa che non è passata inosservata nel mondo social, soprattutto ad alcuni tifosi, tra interisti e argentini, che hanno avuto il tempo di rilanciare il tweet del papà del Toro, prima che fosse cancellato.

Il signor Martinez, infatti, forse resosi conto di aver detto qualcosa di troppo forte, ha provveduto a rimuovere quel post. Ma troppo tardi. Sono bastati, infatti, venti minuti per consentire al popolo social di farlo arrivare dall’Argentina all’Italia. E così è stato ripreso dalle principali testate sportive nazionali. La frittata, ormai, era fatta. E Lautaro Martinez, ignaro di tutto questo, è rimasto a scaldare la panchina per tutti e novanta i minuti di gioco.