Home Curiosità Indirizzo mail errato, Keita Balde non va in nazionale

Indirizzo mail errato, Keita Balde non va in nazionale

249
0
Keita Balde Sportstar Magazine

Bizzarro e sconcertante quanto accaduto a Keita Balde, attaccante dell’Inter e del Senegal. Punto fermo della nazionale africana, il giocatore non potrà rispondere alla convocazione fatta dal Ct Aliou Cissè per la partita contro la Guinea Equatoriale valevole per le qualificazione alla Coppa d’Africa 2019.

Non per un infortunio o per una squalifica, bensì per un banale errore della Federcalcio senegalese, che ha inviato il fax della convocazione all’indirizzo e-mail sbagliato dell’Inter; una mail che la società nerazzurra non utilizzava più da tempo e di cui aveva opportunamente comunicato la dismissione.

Nonostante il misunderstanding e le richieste della Federazione, l’Inter ha deciso di non concedere il giocatore alla nazionale per questa partita.

Abbiamo inviato la convocazione al vecchio indirizzo e-mail che l’Inter non usa più. Hanno cambiato il loro indirizzo e ci hanno inviato una lettera in tal senso. Allo stato attuale il giocatore non può muoversi perché il suo club è intransigente”, le parole di Addoulaye Sow, vicepresidente della FSF.