Home 
Il personaggio
 Cristiano Ronaldo numero 1 di Instagram, è il personaggio più seguito al...

Cristiano Ronaldo numero 1 di Instagram, è il personaggio più seguito al mondo

260
0
ronaldo

Campione in campo, fuori, e sui social. Cristiano Ronaldo ha raggiunto un nuovo traguardo personale. L’attaccante della Juventus, molto attivo su Instagram, ha superato quota 144milioni di follower. Per l’esattezza 144 milioni e 312mila. Si dirà, che c’è di strano? Nulla, se non fosse che con questi numeri, CR7 ha superato addirittura i follower di Selena Gomez, cantante e attrice statunitense, fino a poco tempo fa reginetta del mondo social. Ronaldo, scavalcando la star a stelle e strisce, è diventato ufficialmente il personaggio pubblico più seguito al mondo su Instagram.

Tutto merito delle sue prestazioni con la maglia della Juventus, e di quelle foto che testimoniano il suo amore per i colori italiani. Indimenticabile il suo primo scatto, pubblicato su Instagram, con indosso la maglia bianconera. Una foto, con la scritta “Forza Juve. Fino alla fine!“. Ecco, quell’immagine è entrata nella storia del mondo social per aver raccolto oltre 12 milioni di cuoricini (il corrispettivo del like di Facebook), diventando ufficialmente l’immagine più “seguita” mai pubblicata da un personaggio dello sport.

Il paragone tra i numeri raccolti da Ronaldo e quelli di Selena Gomez, è stato pubblicato con una grafica dal profilo Twitter Pop Crave, fonte inesauribile di notizie sul mondo pop a tutto tondo: dalla musica allo sport. Il numero 7 della Juventus si dimostra così un atleta e un personaggio pubblico senza limiti. La voglia di continuare ad emergere, in tutti gli ambiti, ha reso l’atleta portoghese una vera macchina da soldi. Si pensi che ogni singola foto postata su Instagram muove milioni di euro. E da oggi, più di Selena Gomez.